FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Best film della passata stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Best film della passata stagione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Best film della passata stagione
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 29-08-2002 20:29  
la domanda è quelle del titolo, il miglior film della passata stagione
utilizzo questo mess per dire una cosa oggi ho visto la compagnia dell'anello, ero partito due sere per andarlo a vedere al cinema ma il destino ha voluto che tutte è due le volte non sono arrivato al cinema, così ieri quando è uscito il DVD l'ho noleggiato e oggi me lo sono guardato..... il risultato è che ho un sapore amaro in bocca ancora adesso, sicuramente non è un brutto film ma penso anche che sia stato montato parecchio dalla pubblicità, effetti speciali stupendi e bel trucco ma secondo me non troppo di più, la storia è bella e sicuramente bisogna vedere il sequel ma........
non so cosa dire chi ha avuto la mia sensazione???????
non dimenticate il voto
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 22:05  
Da quando un film senza finale può essere "il più bello della stagione"?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 22:12  
Beh sulla "storia" non è che possiate prendervela col regista..


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 30-08-2002 00:03  
Una volta conclusasi la trilogia di P.Jackson
comprensiva delle scene tagliate che vedremo
nel dvd a venire sara' sicuramente la saga cinematografica piu' epica e meglio prodotta del cinema.in attesa di vedere i sequel di Matrix.

Cmq tra i film migliori della stagione non metterei il film di Jackson.
Gli ho preferito VAnilla Sky per esempio.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 33
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 30-08-2002 00:13  
un film molto bello quest'anno è stato no man's land, ma non mi sembra che se ne sia parlato un granchè...

  Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 67
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 01:22  
1 posto)"Figli-Hijos" di Bechis
2 posto)"Brucio nel vento" di Soldini
_________________
"Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi)

  Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2002 01:35  
"A beautiful mind" di R. Howard e "Da zero a dieci" di Ligabue come rivelazione/conferma !!!!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-08-2002 02:11  
quote:
In data 2002-08-29 22:12, Darlene scrive:
Beh sulla "storia" non è che possiate prendervela col regista..





stupenda e perfetta risposta cara darlene
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-08-2002 10:52  
quote:
In data 2002-08-30 00:13, koba87 scrive:
un film molto bello quest'anno è stato no man's land, ma non mi sembra che se ne sia parlato un granchè...



Ha "solo" vinto l'oscar!
Comunque concordo, molto molto bello1
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-08-2002 10:54  
Ciao a tutti!

Io ribadisco Muhlolland Dr. è il numero 1 della stagione (mio personalissimo).
Anche se recentemente ho visto "strade perdute" di Lynch e l'ho trovato addirittura migliore... stupendo!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
cinedubbi

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 6
Da: Imola (BO)
Inviato: 30-08-2002 11:28  
Beh, io credo che spiazzerò tutti, votando come miglior film della stagione I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE, un film delizioso, che però credo abbiano visto in pochi, essendo stato distribuito poco e male. Secondo posto a IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE.

  Visualizza il profilo di cinedubbi  Invia un messaggio privato a cinedubbi    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-08-2002 11:52  
quote:
In data 2002-08-30 01:22, Tinto2000 scrive:
1 posto)"Figli-Hijos" di Bechis
2 posto)"Brucio nel vento" di Soldini




Viva il cinema italiano
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-08-2002 12:30  
[quote]In data 2002-08-29 20:29, Zanfo3 scrive:
la domanda è quelle del titolo, il miglior film della passata stagione
utilizzo questo mess per dire una cosa oggi ho visto la compagnia dell'anello, ero partito due sere per andarlo a vedere al cinema ma il destino ha voluto che tutte è due le volte non sono arrivato al cinema, così ieri quando è uscito il DVD l'ho noleggiato e oggi me lo sono guardato..... il risultato è che ho un sapore amaro in bocca ancora adesso, sicuramente non è un brutto film ma penso anche che sia stato montato parecchio dalla pubblicità, effetti speciali stupendi e bel trucco ma secondo me non troppo di più, la storia è bella e sicuramente bisogna vedere il sequel ma........
non so cosa dire chi ha avuto la mia sensazione???????
non dimenticate il voto

[/quote/]
Se non è bello questo film...Background eccezionale (Il libro + venduto al mondo dopo la Bibbia...)attori eccellenti,con personaggi caratterizzati perfettamente,voglio dire uno legge il libro e i personaggi se li immagina così...musiche eccezionali per phatos e trasporto epico...qualità video e resa cromatica impressionanti..scenografie assurde (in positivo)..paesaggi mozzafiato...costumi,i migliori mai visti per cura e dettaglio...dico hanno utilizzato dei fabbri per forgiare a mano le circa 15000 armi presenti nel film!...hanno costruito degli studi apposta per realizzare il film...nel caso di hobbitville hanno scelto il posto e,prima di costruire le case,un anno prima ,per rendere tutto + realistico e vissuto hanno coltivato i campi incolti del luogo!!!!! E poi c'è Cate Blanchett che fa Galadriel...Ma quale cazzo è allora un bel film,Harry potter,un prodotto commerciale di merda senza alcun respiro "mitico" basato su dei racconti (scritti da cani...) che quasi nessuno in Italia ha mai letto!!
Generalmente chi lo critica non ha letto il libro...come quella che avevo dietro al cinema la prima volta che l'ho visto che ha commentato "Ma come finisce male non mi ha detto nulla,probabilmente lo fanno xchè così possono fare il seguito..."Mio Dio uccidetela!!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-08-2002 12:36  
quote:
In data 2002-08-30 10:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-30 00:13, koba87 scrive:
un film molto bello quest'anno è stato no man's land, ma non mi sembra che se ne sia parlato un granchè...



Ha "solo" vinto l'oscar!
Comunque concordo, molto molto bello1
Ho detto.



Strano,allora l'oscar vuol dire qualcosa...no perchè generalmente dicono che è un premio che attesta solo il successo commerciale del prodotto...evidentemente ogni tanto fa comodo ricordarlo...Lotr solo col primo film ha ricevuto 13 nomination e ne ha vinti 4 di oscar,cosa mai significherà?....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 30-08-2002 12:40  
quote:
In data 2002-08-29 22:05, placid scrive:
Da quando un film senza finale può essere "il più bello della stagione"?


Non mi piace insultare nessuno,ma tu sei un ignorante (nel senso che ignori...).Se non hai letto il libro è meglio che stai zitto...almeno non fai brutte figure..lo sanno anche i minus habens che Lotr è una trilogia... :
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: